La Nazionale si calcio a bordo della Nuova 500 - image  on https://motori.net
You are here

La Nazionale si calcio a bordo della Nuova 500

La Nazionale si calcio a bordo della Nuova 500 - image FIAT-500 on https://motori.net

L’auto elettrica più venduta in Italia ha fatto visita alla squadra di tutti gli Italiani che si è laureata campione d’Europa lo scorso 11 Luglio, proprio nel giorno del 122esimo compleanno di FIAT. Storico anche il sodalizio tra FIAT e FIGC.

In vista degli incontri con Bulgaria e Svizzera, valevoli per le qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo, il centro tecnico di Coverciano ha accolto la nuova Fiat 500. L’icona del marchio FIAT, Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri, ha raggiunto in ritiro la squadra neo-campione d’Europa, che ha approfittato dell’occasione per conoscere da vicino il modello 100% italiano, il primo della lunga storia di FIAT nato full electric.

La nuova 500 è la vettura elettrica più venduta in Italia tra i modelli di ogni dimensione e prezzo: un risultato che premia un progetto curato in ogni aspetto, per fornire le migliori soluzioni per una mobilità urbana sostenibile e affrontare al meglio le sfide del trasporto privato e condiviso con al centro le esigenze dei clienti.

Inimitabile è anche il legame tra FIAT e FIGC: un sodalizio storico che esprime valori comuni capaci di spingere il marchio e la federazione verso le sfide del futuro. FIAT è Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri nell’ambito di un accordo che prevede la fornitura di una flotta di vetture FIAT che accompagnerà lo staff FIGC in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri. Inoltre, il marchio spiccherà sulle divise da allenamento degli Azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo. Ulteriori iniziative coinvolgono le squadre, dalla nazionale maggiore alle rappresentative femminili e giovanili.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.